Museo di Triora 5 Prodotto 5 Oltre Triora. Nuove ipotesi di indagine sulla stregoneria e la caccia alle streghe

Nel 1994, e precisamente nei giorni 29 e 30 ottobre, si tenne a Triora e a Toirano (Savona) un importante convegno sulla stregoneria, al quale presero parte qualificati studiosi (Attilio Agnoletto, Giuseppe Bonomo, Mario Cennamo, Pinuccia Di Gesaro, Giorgio Galli, Lorenzo Lanteri, Gian Maria Panizza, Luciano Parinetto, Michela Zucca). Gli atti, introdotti dai sindaci delle due località, prof. Antonio Lanteri e Gino Parodi, sono raccolti in questo piacevole volume, stampato dalla Asefi S.r.l. di Milano.

AA.VV.